Fu un attimo che lei si vide avvolta di una veste sottile e lineare, fatta da pochi pezzi raffinati e tenuti insieme da un filo sottile che brillava alla luce della luna, eppure quella veste le donava un’essenza nostalgica e misteriosa, che portava lo stesso profumo intenso dei fiori di Camelia sbocciati nel primo inverno.
Coats




il cappotto Haori si ispira alla veste tradizionale giapponese, ne riprende le forme e le reinterpreta in un cappotto all’Occidentale, il modello è ripreso direttamente da quello disegnato da Giulio Saracchi risalente ai primi anni ’50 del Novecento e spicca per le linee nette e precise tipiche di quegli anni.
Oggi viene a oggi riposto in diverse colorazioni (verde, nero e panna) e con stoffe di diversa composione e provenienza, che variano a seconda della esigenze del cliente.
Ogni nostro capo è fatto su ordinazione e viene tagliato in base alle misure scelte dal cliente, per cui non abbiamo un sistema di taglie preimpostato. Una volta ordinato e processato l’ordine il capo arriverà direttamente a casa del cliente entro 28 giorni lavorativi dalla conferma dell’acquisto.
Tutti i nostri capi possono essere lavati a freddo in lavatrice con programma lana.

